Eternoo - Eternoo

Eternoo

La nuova linea di prodotti per l'edilizia di Eternedile


ETE1

Intonaco civile

Intonaco di fondo a base di calce idrata e cemento Portland, sabbie selezionate ed additivi che migliorano la lavorabilità e l’adesione. Per interni ed esterni ad applicazione manuale o meccanica, altamente lavorabile, per intonacare murature costituite da: laterizi, mattoni, blocchi in calcestruzzo e muratura mista. La malta è conforme alla norma UNI EN 998-1 ed è classificata come GP CS II - W0.

Scheda tecnica

ETE2

NUOVO intonaco alleggerito con perlite

Uno speciale intonaco leggero, a base di inerte selezionato, legante idraulico, calce idrata, fibre sintetiche, additivi specifici e perlite, utilizzabile per intonacature traspiranti di superfici interne ed esterne. Può essere utilizzato per intonacare interni ed esterni su supporti tipo laterizio, calcestruzzo ruvido, blocchi e rete porta intonaco.Strutture in calcestruzzo liscio devono essere preventivamente rinzaffate con intonaco aggrappante.

Scheda tecnica

ETERAS

Collante / rasante da cappotto

Malta premiscelata a secco, di colore bianco o grigio, adatta all’incollaggio e alla rasatura di pannelli isolanti in polistirene espanso sintetizzato (EPS), sughero spanso tostato (ICB) e lana di roccia (MW) e alla rasatura di superfici in calcestruzzo ed elementi prefabbricati. La malta è certificata a marchio ETA.

Scheda tecnica

ETESAN

Intonaco deumidificante

Malta di colore nocciola chiaro, a base di sabbie selezionate, inerti leggeri di origine minerale, fibre, addittivi, calce idrata, legante idraulico bianco e biopozzolana; caratterizzato da alta porosità, elevata permeabilità al vapore acqueo e basso assorbimento d’acqua, in accordo a quanto previsto dagli standard WTA è stato studiato per essere utilizzato come corpo di intonaco deumidificante, per il risanamento di murature vecchie o recenti, degradate dall’umidità di risalita capillare.

Scheda tecnica

ETESAN

Finitura deumidificante

Malta di colore nocciola chiaro, a base di sabbie selezionate, inerti leggeri di origine minerale, calce idrata, legante idraulico bianco, biopozzolana e speciali additivi, che conferiscono caratteristiche idrorepellenti. Questa finitura possiede un’ottima lavorabilità, un’elevata adesione al corpo di intonaco e protegge il sistema deumidificante dall’ingresso di acqua, consentendo, tuttavia, il assaggio di vapore acqueo.

Scheda tecnica

ETEMAS

Massetto a rapida asciugatura

Ottimo dove siano richiesti brevi tempi di asciugatura ed un’elevata stabilità dimensionale. È adatto a ricevere anche solo dopo 24/48 ore dalla posa, pavimenti in ceramica, cotto e pietre naturali. Per i pavimenti in legno, il prodotto soddisfa i requisiti della norma UNI 11371 “massetti per parquet e pavimentazioni in legno”; grazie all’ottima conducibilità termica, questo premiscelato permette di realizzare anche pavimenti riscaldanti mediante annegamento di serpentine radianti.

Scheda tecnica

ETERAS TOP SFERA

Rasante termico leggero a base di sfere di eps

ETERAS TOP SFERA, è un prodotto di elevata qualità studiato appositamente per l’incollaggio e rasatura di pannelli isolanti, per la rasatura di superfici irregolari in esterno e interno, per la rasatura di intonaci. Ha un’elevata resa e un alto spessore di applicazione. Può essere applicato su: Pannelli isolanti (EPS, lana di roccia, lana di vetro etc.) intonaci calce-cemento, calcestruzzo, rivestimenti plastici (assicurarsi che lo stesso sia consistente e ben ancorato e trattare con primer consolidante), cartongesso (trattare con primer isolante).

Scheda tecnica

S1 COLLA

Adesivo ad alte prestazioni, per grandi formati

La COLLA S1, è un adesivo professionale deformabile con classificazione C2TE - S1 utilizzato per la posa di piastrelle ceramiche, grès porcellanato, clinker, a pavimento o rivestimento per interno ed esterno e sovrapposizione di ceramica e materiale lapideo, su pavimenti esistenti. LA COLLA S1, è particolarmente indicato per la posa di grès e pietre naturali, anche di grande formato.

Scheda tecnica

FL3X

Adesivo cementizio a legante misto

Adesivo cementizio a legante misto con inerti sferoidali per la massima lavorabilità e resa, disponibile nei colori bianco e grigio, per la posa di piastrelle ceramiche di qualsiasi tipo e formato, anche in sovrapposizione a rivestimenti esistenti. La colla Fl3x è idonea per la posa sia in interno che in esterno di pietre naturali purchè non sensibili all’acqua. TIPO C2TE

Scheda tecnica

ETEM5 ETEM10

Malte per muratura

Malte per murature portanti ordinarie e di tamponamento. Possono essere impiegate anche nelle zone sismiche e migliorano l’isolamento termico della parete.

Scheda tecnica